Nuovo protocollo Wise-Anderson

Programma di trattamento domiciliare ora disponibile.

Guarda questo video per saperne di più!

Siamo lieti di annunciare un nuovo Programma Home di 60 giorni per il Protocollo Wise-Anderson. Questo programma Home completo, che ha richiesto 3.500 ore per essere creato e si basava su 26 anni di esperienza clinica, permette ad utenti qualificati di fare il nostro protocollo a casa. Ciò renderà il nostro programma disponibile a coloro per i quali è difficile venire a trovarci nella nostra clinica di immersione dal vivo in California.

La pandemia di Covid-19 ha accelerato il nostro sviluppo di questo Programma Home completo per il Protocollo Wise-Anderson. Il Programma Home include ciò che facciamo nel nostro clinica di persona sviluppata nel corso dei 26 anni di lavoro nel trattamento del dolore pelvico, tra cui:

  • la nostra bacchetta per punti trigger interni approvata dalla FDA con video dettagliati, numerose illustrazioni e istruzioni scritte attente sul suo utilizzo per il rilascio dei punti trigger nell’intero pavimento pelvico e una linea diretta telefonica per domande sull’uso della bacchetta,
  • il nostro Trigger Point Genie registrato dalla FDA con video dettagliati, numerose illustrazioni e attente istruzioni scritte sul suo utilizzo per il rilascio dei trigger point di tutti i trigger point esterni relativi al dolore correlato al pavimento pelvico e una linea diretta telefonica per domande sull’uso del Genie,
  • un tablet Kindle programmato con ampio materiale didattico audio e video,
  • 104 video didattici,
  • 30 ore di istruzioni di rilassamento paradossale esteso,
  • un manuale di istruzioni completo e illustrato di 650 pagine,
  • altri articoli correlati sviluppati nella nostra clinica di immersione di 6 giorni.

In breve, il Programma Home di 60 giorni ha lo scopo di fornire all’utente gli strumenti e le competenze del Protocollo Wise-Anderson per aiutare a ridurre o risolvere il dolore e la disfunzione del pavimento pelvico . Il Programma Home è su prescrizione medica e include supporto tecnico in tempo reale per l’uso dei nostri dispositivi approvati e registrati dalla FDA tramite telefono.

Per ulteriori informazioni su ammissibilità e costi, contattaci:

Telefono: 707 332 1492
E-mail:[email protected]